copertina_naturasi

ristorante

ristorante2

ristorante3

ristorante4

ristorante5

NaturaSì. Il biologico a tutto tondo.

Finalmente anche a Catania apre il Bistrò di NaturaSì con cucina biologica con piatti ideali anche per vegani e vegetariani. Il panorama della ristorazione catanese si arricchisce del fiore all’ occhiello della ristorazione del gruppo di Supermercati NaturaSì.
Il menù è vario e propone piatti ricchi, colorati e pieni di vita, intensi nel gusto e nell’aroma. Provengono per la maggior parte da coltivazioni e allevamenti siciliani, ciò significa un maggior controllo degli alimenti, una riduzione dei costi energetici di trasporto, la valorizzare delle produzioni biologiche siciliane e la diffusione di alimenti tipici locali. Inoltre, essendo biologici sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti rispetto agli alimenti convenzionali.
La cantina vanta i migliori vini nazionali ed esteri certificati bio e Demeter.
Fare vini biologici significa produrre vini la cui qualità è frutto di una coltivazione rigorosa e attenta delle viti, ma anche di un processo di vinificazione che rifiuta qualsiasi supporto chimico e permette di ottenere così un vino buono, certificato, espressione del territorio in cui è prodotto. Per questo motivo la carta dei vini è il risultato di una selezione di etichette, oltre 150, che, rispettando le dinamiche di coltivazione biologica, permettono ai commensali la possibilità di scegliere sempre il migliore abbinamento con le vivande, nella certezza di gustare solo vino di assoluta qualità.